6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona-Osasuna 4-0, Fabregas e Messi fanno felice Guardiola (VIDEO)

Negli ottavi di finale di Coppa del Re i blaugrana rifilano un poker all’Osasuna grazie alle doppiette di Fabregas e Messi. In evidenza anche Xavi autore di 3 assist.
A cura di Vincenzo Di Guida
6 CONDIVISIONI

Il Barcellona rifila un poker all'Osasuna

Barça stellare con le doppiette di Fabregas e Messi

Negli ottavi di finale di Coppa del Re i blaugrana rifilano un poker all'Osasuna grazie alle doppiette di Fabregas e Messi. In evidenza anche Xavi autore di 3 assist.

Il Barcellona rifila un poker (4-0) all’Osasuna nell’andata degli ottavi di finale dei Coppa del Re. I blaugrana rispondono alla grande al Real Madrid che ieri aveva battuto il Malaga 3-2, e nonostante l’assenza dall’undici titolare di Lionel di Messi hanno vita facile contro l’Osasuna.

Guardiola lancia il tridente Pedro-Cuenca-Fabregas, ed è proprio Fabregas a sbloccare la gara al 14’ sfruttando alla perfezione l’assist del solito Xavi. Passano solo cinque minuti e i catalani raddoppiano. Il gol porta ancora la firma di Cesc, che a tu per tu con Riesgo lo supera con un pregevole tocco sotto. Per l’ex centrocampista dell’Arsenal si tratta del 13esimo gol stagionale. L’Osasuna non può far latro che stare a guardare lo spettacolo messo in scena dagli uomini di Guardiola, e così la prima frazione di gioco va in archivio con il Barcellona avanti 2-0. Nella ripresa Piquè e compagni chiudono il conto. Superato il quarto d’ora dalla panchina blaugrana si alza Messi. Il prossimo pallone d’oro entra in campo al posto di Pedro e al 73’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Xavi, mette dentro di testa il pallone del 3-0.

La gara ormai è in archivio, ma i padroni di casa continuano a spingere sull’acceleratore. Al 91’ arriva il poker del Barça e la doppietta di Messi, che con un morbido sinistro sul secondo palo supera uno sconsolato Riesgo. L’assist per il gol della Pulce è ancora una volta di un grandissimo Xavi. Tutto facile dunque per il Barcellona che ipoteca il passaggio del turno.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views