Barcellona, Martino nella bufera. Iniesta: “Siamo con lui” (video)
Il Barcellona è ancora in corsa su tutti i fronti. Ma il ‘Tata’ Martino è in grande difficoltà. Perché il Real Madrid con una strepitosa rimonta è riuscito a raggiungere e a superare i catalani, che sabato hanno perso 3-1 in casa della Real Sociedad. Nei giorni successivi al match si è parlato di uno scollamento tra la squadra e il tecnico, ma Iniesta smentisce tutto ciò:“I giocatori sono tutti dalla parte dell’allenatore, fino alla morte. Sono i calciatori che vanno in campo e il mister confida in noi per vincere le partite. Lui vuole sempre il meglio per la squadra e non c’è alcun dubbio che quanto accaduto sabato sia colpa dei giocatori.”
L’espulsione del ‘Tata’ – Anche gli uomini saggi possono perdere il controllo, ma nell’intervista concessa alla televisione basca ‘ETB’ il ventinovenne centrocampista sostiene che il suo allenatore non ha ‘sbattuto al muro’ l’arbitro Fernandez sabato scorso: “Non è accaduto niente di diverso da quel che succede di solito. Le partite si vivono con grande passione e qualcuna di queste con un po’ di tensione in più. Speriamo che tutto il rumore che si è creato svanisca nel più breve tempo possibile.”
Famiglia catalana – Nei giorni scorsi Carles Puyol ha annunciato l’addio al Barcellona al termine della stagione, Don Andrès spera però che il capitano non giocatore dei blaugrana cambi idea:“Conosco Puyol da molto tempo e spero di averlo ancora nello spogliatoio, perché è fondamentale per la sicurezza che sa trasmettere alla squadra.”