1.456 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona: Maria Lapiedra, l’arma sexy per la rielezione di Laporta

La bella attrice, da un passato hard e già madrina del Barcellona targata Laporta cinque anni fa, ritorna nella campagna elettorale dell’antagonista a Bartomeu per la poltrona più ambita.
A cura di Alessio Pediglieri
1.456 CONDIVISIONI
Immagine

Tempi di elezioni e quindi di promesse, sogni, annunci, campagne elettorali senza esclusione di colpi in casa Barcellona. Dove tutto è lecito e fino al prossimo 18 luglio chiunque può dire tutto ciò che vuole. Col fine di farsi eleggere a nuovo padrone del Barça. In realtà i reali pretendenti sono (i soliti) due: il dimissionario Josep Maria Bartomeu e l'ex numero uno, l'avvocato Joan Laporta sempre pronto a riprendersi le redini del comando azulgrana. Sono loro che si contenderanno la poltrona più ambita e le promesse elettorali sono già iniziate tra proclami calcistici e non solo. Perché proprio Laporta è intenzionato a utilizzare un jolly  tutto particolare che col calcio giocato poco o nulla ha a che fare e che porta il nome di Maria Lapiedra, bella e prosperosa attrice conosciuta in Spagna più per il suo passato hard che per le conoscenze pallonare.

E la bella e avvenente Maria non è un colpo a sorpresa ma una ragazza ben nota a Laporta che già la ‘utilizzò' in altre campagne elettorali, quando era l'incontrastato Re del Barça e lei la madrina ufficiale della società. Ovviamente il tutto condito dai soliti pettegolezzi di un flirt segreto tra i due, di certo l'evidenza che Maria sia sempre stata una ‘fedelissima' dell'avvocato Joan. Non a caso, quando Laporta cinque anni fa tentò di scalare la politica catalana, proprio Maria Lapiedra diventò uno dei pilastri del suo staff elettorale e oggi come allora l'ha richiamata "alle armi".

Oltre, ovviamente, a molte promesse sportive, come il nome di Paul Pogba tornato immediatamente d'attualità così come l'accordo ufficioso tra gli azulgrana e i bianconeri di trasferire il forte centrocampista francese da Torino a Barcellona. Cosa fatta e garantita da un Laporta che ovviamente ha promesso l'arrivo del ‘Polpo' con lui come presidente. Così come Abidal nuovo direttore tecnico del club. E con la dolce Maria pronta ad allietare i tifosi, al momento al ritmo di una nuova canzone, dal titolo inequivocabile di "SuperLaporta".

1.456 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views