video suggerito
video suggerito

Barcellona inarrestabile: Messi e Suarez domano un Atletico nervoso

Le due stelle regalano i 3 punti alla capolista nello scontro diretto con la seconda della classe che ha terminato la gara in 9 per le espulsioni di Filipe Luis e Godin.
A cura di Marco Beltrami
1.033 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Barcellona mette una seria ipoteca sulla Liga. Al Camp Nou i catalani vincono lo scontro diretto contro la seconda della classe Atletico Madrid e si portano a più 3 in classifica con un match da recuperare. Successo in rimonta per gli uomini di Luis Enrique trascinati dai soliti noti Messi e Suarez dopo la rete di Koke. Troppo nervosi i Colchoneros che hanno terminato la partita addirittura in 9 per le espulsioni di Filipe Luis e di Godin, protagonisti di interventi durissimi.

https://www.youtube.com/watch?v=wjNoWk0nA0A

Non era iniziato nel migliore dei modi il pomeriggio del Barcellona. La squadra di casa al 10’ è già sotto: cross di Saul per Koke che non sbaglia, portando in vantaggio i suoi.  La formazione di Luis Enrique prova subito a reagire, pur senza creare grattacapi alla difesa dei colchoneros. Al 30’ però Messi non perdona: Jordi Alba innesca la pulce che non lascia scampo al portiere avversario. Sulla scia dell’entusiasmo, il Barcellona trova il raddoppio con Suarez che entra in area dalla destra e infila nuovamente il portiere.

Lo svantaggio fa perdere la testa agli ospiti: Filipe Luis entra con la gamba altissima su Messi conquistando il rosso diretto tra le proteste della panchina catalana.  Nella ripresa dopo una super palla gol per Griezmann, l’Atletico resta addirittura in 9. Godin falcia letteralmente il compagno di Nazionale Suarez: secondo giallo e squadra di Simeone con la doppia inferiorità numerica. Il match di fatto finisce lì con il Barcellona che controlla senza problemi gli avversari. Tutto il Camp Nou nel frattempo applaude il calciatore avversario Augusto Fernandez  costretto ad uscire dal campo in lacrime per un brutto infortunio.

https://www.youtube.com/watch?v=_FPkkAoMCN4
1.033 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views