video suggerito
video suggerito

Barcellona, Guardiola snobba Mourinho: pensiamo all’Almeria

L’allenatore del Barcellona, Josep Guardiola, si concentra sul match contro l’Almeria, snobbando quello contro il Real Madrid: “La squadra di Lillo è la mia unica preoccupazione”.
A cura di Giuseppe Senese
6 CONDIVISIONI
Barcellona, Guardiola snobba Mourinho: pensiamo all'Almeria

Il classico di Spagna è ormai alle porte, e la fatidica data del 29 novembre si avvicina sempre più, ma Guardiola non ha assolutamente intenzione di pensare già al big match contro il Real Madrid di José Mourinho, parlando più concretamente del prossimo match contro l'Almeria.

L'allenatore del Barcellona, infatti, s'è limitato a parlare del prossimo match, sottolineando un telegramma finale che sa tanto di "snobbismo" nei confronti dello Special One e del suo Real: «Sono in grado di attuare schemi diversi e di plasmarsi a seconda dell'avversario che si troveranno di fronte. La squadra di Juan Manuel Lillo è la mia unica preoccupazione». Quella "unica" preoccupazione sa tanto di provocazione per Mourinho e seguaci, pronti alla partita più importante dell'anno.

Infine, una battuta nei confronti di Afellay, prossimo nuovo acquisto blaugrana: «Deve crescere ma può giocare in quattro-cinque ruoli diversi». Il talento olandese, a Gennaio, potrebbe trovarsi in una situazione paradossale rispetto al trend acquisito dal Barça in questi ultimi anni: potrebbero essere gli uomini di Guardiola, stavolta, ad inseguire gli avversari.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views