video suggerito
video suggerito

Barcellona, Guardiola ricoverato in ospedale

L’allenatore blaugrana alle prese con una forte lombalgia.
A cura di Francesco Ferrara
30 CONDIVISIONI
Barcellona, Guardiola ricoverato in ospedale

Dopo Valencia-Barcellona, terminata 1-0 per i blaugrana, Pep Guardiola è stato ricoverato in ospedale al rientro nella città catalana. La sua presenza sulla panchina del Barcellona nella trasferta di Valencia era in forte dubbio, dal momento che già avvertiva forti dolori alla schiena. Ma il tecnico è voluto rimanere vicino ai suoi ragazzi, ed è ricorso addirittura ad infiltrazioni alla schiena.

Evidentemente il gran movimento sulla panchina ha peggiorato la sua lombalgia, ed è stato necessario il ricovero in ospedale. Il suo dolore infatti dopo la partita era insopportabile, e nemmeno le siringhe erano sufficienti a placarlo. Nei prossimi giorni Guardiola, cha ha rifiutato una proposta milionaria dal Qatar, verrà sottoposto ad esami che chiariranno quali sono le condizioni dell'allenatore.

Difficile prevedere un suo ritorno nell'anticipo di sabato al Camp Nou contro il Saragoza. Il tecnico potrebbe decidere di osservare un "turno di riposo" per essere pronto all'importantissima sfida di Champions League tra il suo Barcellona e l'Arsenal. All'andata i Gunners si imposero per 2-1 ribaltando il risultato, gli azulgrana hanno bisogno di vincere per approdare ai quarti. Guardiola vuole essere della partita, e per farlo dovrà osservare un lungo periodo di riposo.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views