1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, Coutinho obiettivo di mercato. Il Liverpool chiede 150 milioni

Il Barcellona, dopo le trattative della scorsa estate, cerca ancora Coutinho. Il Liverpool che rifiutò 100 milioni ora ne pretende 150.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Il Barcellona ha vissuto un’estate turbolenta. Neymar è andato via, con il brasiliano è finita con una guerra in tribunale, il Real ha nettamente vinto la Supercoppa di Spagna e soprattutto i catalani hanno fatto un’enorme fatica per trovare un sostituto del brasiliano. Il grande obiettivo era Coutinho, ma il Liverpool ha detto di no a un’offerta da più di 100 milioni di euro. I blaugrana hanno poi ripiegato su Dembele che si è fatto male ed è rimasto subito fuori dai giochi. Il sogno Coutinho però non è svanito e a gennaio forse la trattativa potrebbe ripartire.

Immagine

Coutinho obiettivo anche del PSG

Il Barcellona potrebbe aspettare la prossima estate per sferrare l’assalto decisivo al brasiliano, che avendo già giocato in Champions League potrebbe essere schierato solamente in campionato. Ma i dirigenti catalani temono che Coutinho possa essere ceduto in estate a un’altra squadra (si parla del Psg) e per questo potrebbero affrettare i tempi e prelevare il giocatore anche a gennaio. Il problema è sempre rappresentato dalla richiesta del Liverpool, che adesso pretenderebbe 150 milioni di euro per Coutinho.

L’offerta del Barcellona per Coutinho

I media spagnoli sostengono che il Barcellona farà presto un tentativo per l’ex interista. Alcuni emissari del Liverpool avrebbero incontrato nei giorni scorsi Kia Joorabchian e con lui hanno iniziato a chiacchierare di un eventuale trasferimento nella finestra del mercato invernale del brasiliano. La concorrenza del Psg è forte, sia a livello economico che di spogliatoio, essendo popolato da tantissimi calciatori brasiliani. Ma Coutinho pare desideri vestire la maglia del Barcellona, che però dovrà trattare con il Liverpool, a cui sarebbe disposto a offrire 130 milioni più bonus. Ballano venti milioni di euro, decisiva potrebbe essere la volontà del calciatore che, comunque, sia con 130 che con 150 milioni diventerebbe il terzo giocatore più costoso di tutti i tempi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views