video suggerito
video suggerito

Barcellona: controlli antidoping a sorpresa per dieci giocatori

Strana coincidenza dopo le accuse del Real Madrid.
A cura di Jacopo Giove
153 CONDIVISIONI
pep-guardiola

Ricorderete sicuramente la polemica a distanza fra il Real Madrid ed il Barcellona e le presunte accuse di doping nei confronti dei calciatori catalani provenienti dalla capitale. Si è ovviamente alzato un polverone di polemiche e la faccenda è andata avanti fra dichiarazioni a rimbalzo di linea. Il Barcellona ha respinto le accuse di doping ma nella giornata di oggi è successo qualcosa che ha sorpreso un po' tutti. Dieci giocatori dela squadra allenata da Pep Guardiola sono stati sottoposti oggi dall'Uefa a controlli antidoping a sorpresa, come riferisce anche il portale "El Mundo online".

Tutto ciò a pochi giorni dalla querela che il club della Catalogna ha sporto nei confronti della radio madrilena "Cadena Cope", che citando fonti molto vicine alla squadra delle "merengues"  aveva sollevato dubbi su pratiche illecite da parte di Barcellona e Valencia. Il Real Madrid ha smentito le accuse col presidente Perez che si è detto totalmente estraneo alla vicenda, ma la questione non sembra essere chiusa, specialmente dopo quanto è accaduto oggi.

Da Barcellona fanno sapere di essere rimasti sorpresi fino ad un certo punto e quando sostengono che si tratta di pura casualità è evidente la punta di ironia che trapela. C'è poco da fare, fra le due superpotenze del calcio spagnolo la guerra è sempre aperta.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views