video suggerito
video suggerito

Barcellona-Betis Siviglia 5-0, il video della tripletta di Messi

Il vincitore del Pallone d’Oro si scatena nel match di andata di Copa del Rey.
A cura di Jacopo Giove
1 CONDIVISIONI
pallone d'oro messi

BARCELLONA. Una risposta niente male a chi ha criticato la sua vittoria. Messi vince il Pallone d'Oro ed alla prima uscita con il suo Barcellona spiega a tutti il perchè meriti il titolo di migliore del mondo. Contro il Betis Siviglia, nell'andata dei quarti di finale, il fuoriclasse argentino ha realizzato una grande tripletta. La prima rete arriva sul finale del primo tempo, quando lanciato in area supera il portiere con un meraviglioso tocco sotto mandando docilmente il pallone oltre la linea di porta.

Al sedicesimo della ripresa altro pallone in area per "la pulga", che mette fuori causa un difensore e calcia a rete: il portiere è bravissimo a metterci una mano ma sulla respinta da posizione defilatissima Messi trova una traiettoria impensabile e raddoppia. La terza rete è frutto di velocità e precisione, con uno scatto sul filo del fuorigioco ed un sinistro ad incrociare che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Nel finale di partita arrivano altre due reti dei "blaugrana", la prima con Pedro che finalizza una azione meravigliosa di Dani Alves e la seconda con Keita, bravo a mettere dentro di testa dopo un pallone "scucchiaiato" in area da un superbo Iniesta.

Quella di Guardiola è senza dubbio la squadra più forte del mondo al momento, la classifica del Pallone d'Oro è più che veritiera.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views