Barcellona-Almeria 5-0: il video delle reti di Messi e compagni
BARCELLONA. Troppa differenza. La squadra di Guardiola è irresistibile per chiunque, figurarsi per l'Almeria. Cinque a zero e "blaugrana" che in pratica sono già in finale. Il Barcellona è già fortissimo di suo ma se si mettono anche gli avversari a regalare gol allora diventa veramente una partita a senso unico. È quanto accaduto al nono minuto della semifinale d
i Copa del Rey, con il portiere Suarez che sbaglia completamente l'intervento su un tiro dalla distanza di Lionel Messi permettendo ai catalani di andare in vantaggio.
Galvanizzati dalla rete Villa e compagni continuano a spingere ed in cinque minuti segnano altri due gol archiviando la pratica con imbarazzante facilità: prima è Villa ad andare a bersaglio approfittando di un altro infelice errore dell'estremo difensore dell'Almeria (veramente pessima la sua prestazione) e poi è Messi a scrivere il suo nome per la seconda volta nel tabellino dei marcatori, stavolta con un rasoterra imparabile dal cuore dell'area di rigore.
Alla mezz'ora poi è Pedro Rodriguez a saltare di testa su un calcio di punizione di Iniesta mandando il pallone ad infilarsi nell'angolo alto della porta ospite.A questo punto il Barcellona toglie il piede dall'acceleratore per non infierire troppo sui malcapitati avversari ma proprio in chiusura di partita arriva la quinta rete: Messi lancia con un pallonetto in profondità Keità, che tutto solo infila in rete con un rasoterra. In finale il Barcellona potrebbe ora trovare il Real Madrid.