video suggerito
video suggerito

Barbara Berlusconi: “Il Milan tornerà grande” (foto)

L’ad rossonero all’inaugurazione della nuova sede, Casa Milan: “Abbiamo il dovere morale di voltare subito pagina e riportare il club ai livelli che merita”
A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'inaugurazione della nuova sede del Milan fa da spartiacque tra il campionato appena concluso (disastroso, col Milan fuori dall'Europa) e un futuro da costruire tassello dopo tassello. Barbara Berlusconi, ad commerciale del club rossonero, lascia tutto alle spalle: la stagione finita con la vittoria – inutile – sul Sassuolo può essere stipata nel baule dei ricordi senza troppi accomodamenti. "Abbiamo il dovere morale di voltare subito pagina e riportare il club ai livelli che merita – ha ammesso Lady B. a Sky Sport -. Sia con le vittorie sportive, sia con strutture nuove e obiettivi commerciali da raggiungere". Parole chiare, che mettono da parte le perplessità legate al futuro della società. "Non vogliamo lasciare l'impegno nel Milan, è anzitutto una questione di cuore".

Nuovi soci in Casa Milan? "Sì ma per la realizzazione dello stadio, solo a queste condizioni. Casa Milan è uno spazio aperto a Milano, all'Italia e al mondo – ha poi aggiunto a Milan Channel -. E' un'operazione che ha una grande valenza commerciale, strategica per il rafforzamento del brand e l'aumento del fatturato attraverso il merchandising e altre iniziative di questo genere".

Nessun commento sul futuro di Seedorf. "Può restare, ma serve accordo col club". Decideremo tutti insieme a fine stagione", sono le parole che il Presidente, Silvio Berlusconi, ha più volte ripetuto in questioni. Sua figlia taglia corto, evitando domande e risposte (altrettanto) indiscrete. "Sono scelte che faranno mio padre e Galliani".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views