video suggerito
video suggerito

Balotelli torna al Milan, per un giorno

Il centravanti del Liverpool si è presentato a sorpresa a Milanello per una visita di cortesia ai suoi ex compagni rossoneri.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano", una strofa di un pezzo di Antonello Venditti molto cara ad Adriano Galliani. L'amministratore delegato rossonero utilizzò queste parole per commentare i rumours relativi ad un ritorno di Kakà al Milan trasformatisi poi in un'operazione concreta. E chissà se in futuro le stesse parole potrebbero tornare utili per un rinnovato interesse per Mario Balotelli. Il centravanti ha già vestito la casacca del Milan nella stagione 2013/2014 con 26 gol in 43 presenze senza lasciare un segno indelebile. Nella scorsa estate poi è stato ceduto al Liverpool per una cifra superiore ai 25 milioni di euro: approdato alla corte di Rodgers tra l'entusiasmo del popolo della kop Balo ha finora deluso ampiamente le aspettative. 4 gol in 24 presenze e addirittura una sola rete in Premier League per un giocatore che ha perso molti posti nelle gerarchie di mister Rodgers finendo sistematicamente in panchina.

Visita a Milanello per SuperMario. Balotelli nelle ultime ore ha trovato il tempo per concedersi un viaggio a Milano, per fare visita ai suoi ex compagni del Milan. E' stata la stessa società rossonera a rendere noto il tutto attraverso una breve nota sul proprio sito ufficiale: " Gradita sorpresa quest'oggi a Milanello: Mario Balotelli, rossonero fino all'Agosto 2014 attualmente in forza al Liverpool, è venuto a visitare e ad assistere all'allenamento dei suoi ex compagni, dimostrando di avere ancora a cuore la squadra rossonera". Balo dunque è tornato a salutare i suoi ex compagni e in particolare anche quel Muntari che nei giorni scorsi ha difeso dalle battute infelici del leader della Lega Salvini. Una visita di cortesia che non ha nessun legame con un ritorno di fiamma verso i colori rossoneri. In più di un'occasione infatti il procuratore di SuperMario Mino Raiola, ha ribadito la volontà del suo giocatore di rimanere in Premier. In futuro però se il giocatore dovesse continuare a trovare poco spazio, le cose potrebbero cambiare e il calciomercato si sa, regala spesso e volentieri clamorosi colpi di scena.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views