86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Balotelli” tatuato sulla schiena. SuperMario al tifoso: “Sei pazzo?”

Balotelli su Instagram ha postato una foto che gli ha inviato un super tifoso e l’ha commentata: “Grazie per il sostegno, ma non credi di essere un po’ pazzo?”. Oggi SuperMario ha realizzato due gol contro la Primavera, battuta 4-2 dalla prima squadra, e sabato contro l’Empoli potrebbe tornare in campo dopo quasi quattro mesi.
A cura di Alessio Morra
86 CONDIVISIONI
Immagine

La passione in alcuni casi non ha limiti. Se n’è accorto anche Mario Balotelli, che sul proprio profilo Instagram ha postato un’immagine di un suo fan che ha deciso di tatuarsi con caratteri grandi e in stampatello maiuscolo il cognome dell’attaccante rossonero e sotto al cognome si è fatto tatuare anche il numero 45, storico numero di maglia di SuperMario. Balotelli ha apprezzato naturalmente la foto, ma su Instagram a corredo della foto ha scritto: “Grazie per il sostegno, ma non pensi che sia un po’ pazzo?”

Intanto Balotelli a grandi passi si riavvicina al campo. Oggi l’ex attaccante di Liverpool e Manchester City ha realizzato una doppietta nella partita amichevole giocata dai rossoneri contro la squadra Primavera. Balotelli ha realizzato un gol nel primo e un gol nel secondo tempo, una doppietta l’ha siglata anche Oudamadi. Alla partitella hanno preso parte solo i calciatori che non sono stati impiegati contro la Fiorentina, domenica scorsa, a eccezione di Boateng. Questa la formazione schierata da Mihajlovic: Abbiati; Poli, De Santis, Iudica, Calabria; Boateng, Mauri, De Jong, Nocerino; Oduamadi, Balotelli.

Balotelli potrebbe essere schierato a sorpresa già dal primo minuto contro l’Empoli sabato prossimo, in un intrigante anticipo. Anche se pare più probabile pensare che Mihajlovic confermi la coppia formata da Bacca e Niang e poi magari dia spazio a Balotelli nella ripresa. Dall’inizio il venticinquenne attaccante potrebbe invece giocare contro l’Alessandria martedì prossimo all’Olimpico di Torino nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Mihajlovic, che ha riaggregato alla squadra il giocatore nelle ultime settimane, non utilizza Balotelli addirittura dal 27 settembre, quel giorno il Milan perse 1-0 in casa del Genoa. SuperMario, che sogna la convocazione per l’Europeo, ha realizzato un solo gol, all’Udinese, in questo campionato.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views