Balotelli svela agli amici: “Al Chievo ci andrei”
Dove giocherà Mario Balotelli? Il ventiseienne attaccante in questo momento è a Liverpool, ma i ‘Reds’ che lo hanno acquistato due anni fa non hanno alcuna intenzione di tenere nella propria rosa l’ex calciatore del Milan, che in queste settimane non è riuscito a trovare una collocazione. Il nome di SuperMario è stato accostato al Besiktas, ma anche al Napoli ed è stato citato dai presidenti del Crotone e del Pescara, entrambi hanno detto che le loro squadre sarebbero perfette per rilanciare questo forte attaccante che però da qualche anno sembra finito in un buco nero. Adesso forse una squadra Balotelli sembrerebbe averla trovata.
Il Chievo avrebbe fatto una telefonata a Mino Raiola e al potente procuratore avrebbe chiesto informazioni sull’ex nazionale. Il club del presidente Campedelli attrae Balotelli, che ad alcuni amici avrebbe riferito: “Al Chievo andrei molto volentieri”. Essendoci il gradimento del giocatore la trattativa sembra in discesa, ma c’è un enorme problema e riguarda l’ingaggio che è altissimo e che non è alla portata del Chievo. Ma con l’intervento del Liverpool, che dovrebbe accollarsi una buona parte dello stipendio di Balotelli, anche questo problema potrebbe risolversi.
Con il Chievo cambierebbe e non poco la carriera di SuperMario, che fino a qualche anno fa era uno dei migliori attaccanti del mondo e che dopo aver giocato con Inter, Manchester City, Milan e Liverpool e dopo aver disputato un Mondiale e un Europeo con l’Italia giocherebbe per la prima volta con una squadra che lotta per non retrocedere. Il Chievo sembra l’ambiente ideale per Balotelli considerata la serenità da sempre espressa dal club clivense e considerata che questa squadra ha spesso avuto un bomber capace di arrivare in doppia cifra, recentemente ci sono riusciti Théréau e Paloschi. Inoltre con Maran il Chievo nelle ultime due annate ha ottenuto due salvezze molto tranquille e si è tolto più di una soddisfazione.