video suggerito
video suggerito

Balotelli si blocca: versamento al ginocchio destro

L’attaccante del Milan e della Nazionale abbandona il campo d’allenamento in anticipo. E’ in forte dubbio per la gara amichevole tra Italia e Argentina in onore di Papa Francesco.
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli si è bloccato e ha lasciato in anticipo l'allenamento della Nazionale per un fastidio al ginocchio destro. L'attaccante del Milan, preoccupato, ha abbandonato il campo – laddove, assieme ai compagni di squadra, prendeva parte a una partitella -, immediatamente consultato lo staff medico degli Azzurri, a colloquio con il dottor Castellacci. La punta rossonera è rientrata negli spogliatoi scopo precauzionale.

La diagnosi: versamento nell'articolazione, che lo mette in forte dubbio per la partecipazione all'amichevole contro l'Argentina. Nelle prossime ore si valuterà il da farsi: restare in ritiro oppure tornare a Milanello per curarsi, in vista anche del preliminare di Champions League. Il ginocchio, quasi un tallone d'Achille: è quello operato di menisco nel settembre del 2010 quando ancora giocava con il Manchester City.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views