76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli show: esulta all’autogol della Juve e ai romanisti: “Tifate contro la Lazio!”

Via social Mario Balotelli ha fatto infuriare i tifosi bianconeri esultando in diretta all’autogol di Alex Sandro. Poi, in vista del match di questa sera contro la Lazio ha lanciato un appello: “Romanisti tifate per me contro la Lazio?” rivolgendosi anche a Totti: “A Francè vero che tifi per me?”
A cura di Alessio Pediglieri
76 CONDIVISIONI

Stasera andrà di scena alle 19 la partita valida per l'Europa League, Nizza-Lazio dove i capitolini incontreranno una vecchia conoscenza del calcio italiano Mario Balotelli. Che in Francia si è ritrovato riuscendo a confermarsi ad ottimi livelli e dopo aver trascinato il club nella passata stagione all'approdo europeo, anche quest'anno sta distinguendosi dopo aver strappato il rinnovo di contratto. Ma non solo in campo Mario Balotelli fa parlare di sè. Così l'ultimo suo post via social ha fatto subito discutere, in attesa di vederlo all'opera stasera contro i ragazzi di Simone Inzaghi.

Balotelli via social

Esultanza all'autogol di Alex Sandro

Forse continuerà a ridere, forse ci sarà chi lo farà per lui. Mario Balotelli lo scoprirà solamente al 90′ e tutto dipenderà dal risultato della partita di Europa League contro la Lazio. Perché Supermario si è divertito a guardare le partite di Champions League dove ieri sera le due italiane hanno ottenuto due importanti risultati: la Juventus ha battuto in casa lo Sporting Lisbona mentre la Roma ha sfiorato l'impresa a Stamford Bridge contro il Chelsea di Conte.

Immagine

Balotelli chiama Roma

Contro la Lazio con i tifosi romanisti

Proprio durante il match dei bianconeri, al momento dell'autogol sfortunato di Alex Sandro, Balotelli ha esultato. Poco dopo, ha esortato i tifosi giallorossi a unirsi questa sera contro la Lazio, avversaria di Balotelli e del Nizza per l'Europa League: "Visto che sono qui a vedere la partita, domani fate il tifo per me!"

L'appello a capitan Totti

Un appello ironico che Mario Balotelli ha anche girato subito ad una persona in particolare, Francesco Totti: "Francè, anche tu domani farai il tifo per me, vero?”. Di certo Totti avrà altro cui pensare che tifare contro la Lazio. La Roma sta attraversando un ottimo momento di forma e risultati risollevandosi subito dalla sconfitta interna contro il Napoli riaprendo il discorso qualificazione in un girone considerato di ferro.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views