Balotelli rapito da Laura Barth: “Più interessante lei che il calciomercato”
La vita di bomber di Mario Balotelli. Undici partite e 9 gol, media realizzativa altissima per l'attaccante italiano che, grazie alle sue reti, alimenta i sogni di ‘grandeur' del Nizza. La vittoria della Ligue 1 è possibile e, mai come in questo periodo, l'ex milanista gode di un momento di assoluta serenità. Il chiacchiericcio del gossip è inevitabile, però ci è abituato… un po' come i colpi che riceve in campo, sa che fanno parte del gioco. La sessione invernale di calciomercato è scivolata via senza patemi per il calciatore che s'è gustato lo spettacolo delle trattative (poca roba, almeno in Italia) da lontano. Anzi, nella giornata conclusiva l'ha fatto in pantofole, accomodato sul divano di casa e davanti alla tv.

Canale Sky, occhi puntati sulla trasmissione che ha accompagnato tifosi e addetti ai lavori nell'ora di chiusura: dalle 22 alle 23 fino al fatidico gong e al rituale delle porte chiuse ‘dall'uomo buono', il signore che presidia l'uscio degli uffici e impone l'altolà alla pista di carta e contratti se fuori tempo massimo. L'attenzione di Super Mario, però, è stata attratta da altro… sarò stato il basso profilo degli affari (tutte le big, dalla Juventus all'Inter non hanno concesso colpi o sorprese dell'ultima ora), sarò stato che a in trasmissione il fascino della conduttrice ha spedito nel cono d'ombra tutto il resto… Balotelli non ha perso tempo ma non ha cambiato canale, anzi ha pubblicato sul proprio account ufficiale di Twitter un messaggio molto chiaro.

Schietto, diretto come sempre: "Di sicuro è più interessante la ragazza che c’è su Sky sport calciomercato che gli acquisti che stanno facendo", ha scritto Balotelli. E come fai a dargli torto… Chi era la donna così affascinante da rapire Super Mario? La ragazza in questione è Laura Barth, che ha condotto la trasmissione andata in onda sul canale 200 della pay tv. Modella, attrice, laureata in Giurisprudenza, è il volto del canale tematico della Juventus (dopo Laura Barriales e Cristina Chiabotto) e misure che hanno colpito l'ex attaccante della Nazionale: alta 170 cm, 83-63-89 le cifre che completano le sue misure.