86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli obiettivo di mercato del Parma

Mario Balotelli non giocherà più con il Nizza, che resta comunque proprietario del cartellino. L’attaccante della Nazionale è un obiettivo di mercato del Marsiglia e soprattutto del Parma, che pare disposto a spendere 7 milioni di euro. Il club francese, che segue Niang del Torino, però ne pretende molti di più.
A cura di Alessio Morra
86 CONDIVISIONI

Mario Balotelli vuole andare via dal Nizza, ma per ora l’attaccante è ancora un giocatore rossonero. Il Marsiglia lo segue da tempo e lo vuole, ma adesso sulle sue tracce c’è anche il Parma, che potrebbe con forza andare all’assalto del centravanti della Nazionale, e questa trattativa potrebbe dare il là a un giro di attaccanti che potrebbe coinvolgere anche Niang, El Shaarawy e Zaza.

Balotelli ha segnato tantissimo nelle due annate con il Nizza, che vuole lasciare in questa sessione di mercato. SuperMario non si è presentato quando doveva in ritiro e ha fatto arrabbiare Patrick Vieira, ex grande centrocampista di Arsenal, Juventus, Inter e Milan, che da poche settimane è diventato l’allenatore dei nizzardi. Balotelli è tornato sui suoi passi e ha raggiunto il gruppo, ma vuole andare via. La trattativa con il Marsiglia sembrava ben avviata, ma il braccio di ferro con il Nizza non è piaciuto all’unico club francese capace di vincere la Champions.

Immagine

Il raffreddamento della trattativa tra Balotelli e il Marsiglia ha ridato verve al Parma che, dopo aver mantenuto la Serie A (anche se partirà con cinque punti di penalità), vuole regalarsi un calciatore di prima fascia. Balotelli vorrebbe tornare in Italia, ma dovrebbe considerevolmente ridursi l’ingaggio, a meno di 4 milioni a stagione. Di sicuro con il Parma avrebbe il posto fisso e sarebbe fisso nel radar del c.t. Mancini che ha deciso di puntare su di lui in Nazionale.

Il Nizza pretende 10 milioni di euro, il Parma ne offre 6 o 7, inserendo però dei bonus, legati a rendimento e gol. La trattativa non è impossibile da concludere. I rossoneri francesi hanno già pronto il sostituto. A Vieira piace molto Niang, che è in uscita dal Torino. E i granata se dovessero perdere il francese ex Milan potrebbero decidere di rafforzarsi con uno tra El Shaarawy e Zaza.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views