video suggerito
video suggerito

Balotelli: “Non faccio sesso prima delle partite”

Super Mario smentisce il chiacchiericcio dei tabloid. Nelle settimane scorse Eglantine, ex di Ashely Cole, aveva raccontato ai giornali: “Mario è uno stallone italiano, ben dotato… Abbiamo fatto sesso in ben cinque posizioni diverse”.
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
Immagine

"Non è vero che faccio sesso prima delle partite e nemmeno che abbia sostenuto che aiuti a giocare meglio". Mario Balotelli si racconta così ai tabloid che non smettono di puntargli i riflettori addosso più per la vita privata (e le imprese compiute lontano dai campi) che per le prodezze sul rettangolo verde. Tra cosce, lenzuola e culi di bottiglia lo ‘stallone italiano' (così l'ha definito la ex di Ashely Cole) ritorna ‘super' ma lui nega ogni cosa e bolla come ‘strozante' le notizie diffuse dai media. "Se avessi rapporti tre, quattro ore prima di una partita – ha ammesso al magazine inglese Sport – non sarei affatto in grado di scendere in campo e giocare. Credo che nessuno potrebbe farlo. Questa storia mi ha fatto sorridere e posso dire che sono state scritte cose non vere al riguardo".

Le avventure hot di Balotelli. Da Eglantine a Tabby, la cronaca rosa e il gossip sfrenato dei giornali ha raccontato delle imprese da ‘conquistatore' dell'ex attaccante del Milan, sospeso tra l'affetto per Fanny (la bella fidanzata di origine belga e dalle curve mozzafiato) e le scappatelle (quelle presunte e quelle reali) da impenitente ‘don Giovanni'. Nelle settimane scorse Eglantine Flore Aguilar ha rivelato al Daily Star le straordinarie capacità amorose del calciatore: "E' stato bellissimo passare la notte insieme. Mario è uno stallone italiano, ben dotato… Abbiamo fatto sesso in ben cinque posizioni diverse". 

Immagine

Più di recente alla punta del Liverpool è stato attribuito un flirt con Tabby, una ‘coniglietta' dell'edizione inglese di Playboy che – nonostante la smentita di Balotelli – pure ha narrato del loro rapporto fugace. "Quando la gente parla male di me è solo perché presta attenzione alle chiacchiere dei media e dei giornali. Spesso si cerca di offrire un'immagine cattiva e distorta di me – ha aggiunto l'ex azzurro -. Penso solo a giocare per il Liverpool, sono concentrato solo sul calcio e spero solo di tornare presto al segnare".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views