103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli, niente più bad boy: “Ormai sono troppo vecchio”. Ma spende 4 mila euro…

L’attaccante del Nizza protagonista di “Emigratis”, il programma di Pio e Amedeo: tra conti salati, gag e scherzi telefonici, Mario è stato però protagonista assoluto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
103 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli dice addio all'etichetta di "bad boy". L'attaccante del Nizza è stato tra i protagonisti del programma televisivo "Emigratis", condotto da Pio e Amedeo ed in onda su Italia 1. Un'apparizione costata carissima a SuperMario, nel vero senso della parola visto che si è ritrovato a spendere oltre quattromila euro di regali e spese varie per i due conduttori del programma.

La puntata era partita da lontanissimo: Foggia, Parigi, Dubai, Budapest, Nizza. L'obiettivo era Flavio Briatore, ma Pio e Amedeo si sono divertiti a scomodare tutti gli italiani che vivono lungo il percorso. Tra questi anche Mario Balotelli, "bloccato" a Nizza. Obiettivo del programma, far spendere quanto più possibile ai malcapitati ospiti del programma tra vitto, alloggio, spese pazze e via dicendo. Obiettivo perfettamente raggiunto con Mario Balotelli, che alla fine sembra comunque essersi divertito.

Tra battute senza senso ed insulti vari, c'è stato comunque spazio anche per qualche domanda seria. Balotelli ha però glissato, evitando di rispondere a quelle "compromettenti". Come quella su un suo possibile ritorno in Nazionale, oppure sul basso livello della Ligue 1 stessa e così via. Viceversa, SuperMario ha spiegato di non sentirsi più un bad bay perché "ormai troppo vecchio": eppure poco dopo non si è perso d'animo, ed ha gettato i due conduttori in piscina, per poi passare a degli scherzi telefonici di bassa lega a dei malcapitati utenti telefonici a caso, sempre con l'aiuto di Pio e Amedeo.

Insomma, forse si sentirà troppo vecchio per considerarsi ancora un bad boy, ma Balotelli ha dimostrato ancora una volta il lato scherzoso del suo carattere. Anche quando i due conduttori gli hanno fatto spendere quattromila euro in un negozio di regali: il buon Mario non ha battuto ciglio ed ha prontamente pagato il conto.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views