Balotelli molla Melissa al Chiambretti Night, ecco il video
Se dentro al campo le sue presenze stagionali si contano sulle dita di una mano, è fuori dal terreno di gioco che preferisce far parlare di sé: il ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Melissa Castagnoli ha scosso Paparazzopoli, subito pronta a ritrarre i due fidanzatini con foto piccanti ed esclusive. I due già si erano lasciati in passato, e sembra che l'evento si sia ripetuto, stavolta addirittura in diretta TV.
Ospite al Chiambretti Night, Miss Reggio Emilia 2009 si è presentata in studio mostrando a tutti gli SMS ricevuti da Balotelli, messaggi che lasciano poco spazio all'immaginazione: «Sono tornato in Italia per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye!»; quello successivo lascia ancora più perplessi: «Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida! Salutami il nano, che va bene per te!». Il riferimento al nano non è certo relativo a Berlusconi, bensì allo stesso Chiambretti.
Melissa, in relazione a tali SMS, non ha intenzione comunque di scoraggiarsi: «Ci prendiamo e ci lasciamo di continuo, ormai non piango più. Mario è geloso che io entri nel mondo dello spettacolo, dove mi piacerebbe entrare…Quando sono andata a Manchester guardavamo i dvd in albergo, siamo andati a fare shopping, fuori a cena. Mario fa la vita di un ragazzo normale…».
Watch . in News | View More Free Videos Online at Veoh.com