video suggerito
video suggerito

Balotelli: “Merito rispetto, il gol lo dedico a Fanny” (video)

SuperMario con un gol meraviglioso ha deciso Milan-Bologna.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
milan bologna 1 0

Questa sera si sono viste le due anime di SuperMario Balotelli. L’attaccante del Milan, che sabato scorso aveva pianto al San Paolo, per larga parte dell’incontro ha giocato una partita anonima. A tratti l’attaccante è sembrato spaesato. Al 12’ Balo ha una buona chance, ma ha calciato alle stelle. Poi più nulla. Honda, Taarabt e Kaka’ non lo aiutano, e per questo Seedorf manda in campo Pazzini. SuperMario cambia posizione, ma non cambia il suo status serale fino all’87’ quando con un destro meraviglioso batte Curci. Realizzando l’ottavo gol in campionato, Balotelli ha regalato tre punti importanti a Seedorf, ora decimo, e soprattutto ha zittito tutti quelli che lo hanno criticato nelle ultime settimane.

“Più rispetto” – Intervistato nel dopopartita Balotelli ha parlato in modo molto chiaro di sé stesso e della sua vita privata: “Si parla troppo della mia vita privata, io devo essere lasciato tranquillo, devo vivere la mia vita, sono il centravanti della Nazionale e merito più rispetto. Buon San Valentino a Fanny.”

La fiducia di Seedorf – L’attaccante del Milan ha parlato anche del suo allenatore e di Pazzini, che pare essere il suo compagno ideale:“Come a Napoli oggi non era giornata, poi ho tirato di collo e ho fatto un bel gol. Quando gioco con il Pazzo uno dei due segna sempre. Ho la fiducia di Seedorf e cerco di trascinare la squadra.”

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views