video suggerito
video suggerito

Balotelli, lite e rissa sfiorata in discoteca con un paparazzo

L’episodio accaduto in un noto locale di Santa Margherita Ligure. Super Mario: “Era solo una discussione”.
A cura di Maurizio De Santis
267 CONDIVISIONI
Immagine

Bad boy, così lo avevano definito gli inglesi ai tempi del City e i francesi France Football. Ebbene, Mario Balotelli (che ha saltato la trasferta di Genova contro la Samp per infortunio) sarebbe finito di nuovo nei guai per vicende extra-calcistiche. Sabato sera l'attaccante del Milan Mario Balotelli sarebbe stato protagonista di una lite molto accesa con un fotografo nei pressi del ‘Covino', una discoteca di Santa Margherita Ligure molto conosciuta dagli amanti della notte. Ma che ci faceva Super Mario in trasferta? Pur non essendo convocato, il calciatore si era comunque recato in Liguria per assistere a una partita del Bogliasco, squadra dove gioca suo fratello Enoch Barwuah.

L'episodio. Accompagnato dalla fidanzata Fanny, assieme ad alcuni amici, avrebbe avuto un primo bisticcio (solo verbale) con il paparazzo che cercava di immortalarlo mentre era a cena. L'inseguimento da parte del fotoreporter è continuato anche in discoteca ed è stato allora che la situazione è precipitata: secondo testimoni (ma il racconto è da verificare) sarebbero volato anche qualche calcio oltre che insulti. Poi si è recato in discoteca dove ha ritrovato lo stesso fotografo che avrebbe ripreso a fotografarlo. Allertati i carabinieri, una volta giunti nella discoteca avrebbero identificato sia il ‘paparazzo' sia Balotelli.

La precisazione. Attraverso il Milan il calciatore ha poi però precisato di "non aver preso in alcun modo parte all'alterco, tenendosi a distanza". Nessuna rissa, quindi, solo una discussione.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views