Balotelli: “Io al Barcellona? Non gioco con le ragazzine”
Negli Europei è riuscito a far parlare di sé quasi esclusivamente per le sue doti tecniche. Mario Balotelli ha disputato una rassegna continentale ottima, conquistando l’attenzione dei media internazionali. Il bomber del Manchester City, letteralmente imprevedibile fuori dal campo, è però tornato alla ribalta rilasciando delle provocatorie dichiarazioni sul Barcellona. In occasione della presentazione delle nuove maglie dei Citizens, SuperMario secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Abola.pt, ha così risposto a chi gli chiedeva di un suo eventuale futuro in blaugrana:
Io al Barcellona? Non gioco con le ragazzine
Balotelli ha anche voluto raccontare cosa avrebbe voluto fare in caso di mancata fortuna da calciatore:
Se non fossi diventato un calciatore, probabilmente adesso sarei un lottatore della UFC (Ultimate Fighting Championship).
In conclusione anche una battuta sul perché indossi la maglia con il numero 45, una scelta che risale ai tempi dell’Inter:
Nella mia prima partita in Serie A ho giocato usando quel numero con Mancini all’Inter. Ho segnato due gol, così mi sono detto: ‘Ho fortuna con il numero 45′, e adesso gioco sempre con questo numero