Balotelli, il Nizza fa sul serio. L’allenatore: “Se corre…”

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardano ancora una volta lui, Mario Balotelli. E’ stata un’estate ricca di indiscrezioni sul futuro del centravanti ma inconcludente. Il nome del giocatore ormai fuori dai piani di Klopp per il Liverpool è stato accostato a numerosi club all’estero e in Italia. Ultimi il Bologna, e il Palermo che hanno sondato il terreno per il giocatore che alla fine però è ancora fermo ai box. L’ultima pista per SuperMario arriva direttamente dalla Costa Azzurra, dove pare che l’ex di Inter e Milan si trovi in queste ore per discutere di un eventuale trasferimento al Nizza.
Secondo la stampa francese i rossoneri della Ligue 1 sono fortemente interessati a Balotelli, come confermato dal tecnico del club che ha dichiarato: “Balotelli? Non lo conosco personalmente ma, se corre e vuole aiutare i giovani, perché no? Se non vuole correre, allora non ci sarà modo che venga qui".
Anche il Sion su Balotelli
Ecco allora che Balo si è recato proprio in Costa Azzurra con il suo agente Raiola già sul posto per la trattativa che dovrebbe portare Matuidi alla Juve, chiusa proprio nel pomeriggio a Montecarlo secondo Mediaset. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori novità su questa prospettiva di mercato, anche se sull’attaccante a a caccia del riscatto ci sono anche gli svizzeri del Sion. Anche in questo caso a ribadire l’interesse degli elvetici ci ha pensato il presidente della società Constantin: “Il giocatore chiaramente ci interessa. Il Liverpool mi ha dato l'autorizzazione di parlare sia con Raiola che con Balotelli. Adesso se riusciremo a portare avanti la trattativa Mario giocherà a Sion. Se sarà possibile ci proveremo sicuramente, in caso contrario saremo contenti di averci provato. Stiamo discutendo"