14 CONDIVISIONI

Balotelli gol, Ranieri battuto: il Nizza espugna Nantes

Un gol di Supermario ha deciso il posticipo della 17a giornata di Ligue 1. Terzo successo consecutivo per il Nizza che riduce le distanze in classifica dalla squadra di Ranieri.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI

Mario Balotelli fa lo sgambetto a Claudio Ranieri. L'attaccante con un gran gol ha deciso il posticipo della 17a giornata di Ligue 1 tra il suo Nizza e il Nantes allenato dal tecnico capitolino. I gialloverdi si sono arresi davanti al proprio pubblico 1-2, gettando alle ortiche la possibilità di fare un ulteriore passo avanti verso le zone altissime della classifica, rimanendo così al palo a quota 27. Bel colpo per il Nizza che, centra la terza vittoria consecutiva e accorcia le distanze proprio dal Nantes salendo a 23 lunghezze.

Bammou illude Ranieri, Plea riacciuffa il Nantes

La squadra di Ranieri sembrava aver iniziato benissimo la partita, portandosi avanti al 12′ con una rete di Bammou. Un vantaggio che lasciava presagire un altro pomeriggio di gloria per Claudio Ranieri che al 42′ però ha incassato il pareggio di Plea. Il centrocampista offensivo della squadra ospite, lasciato colpevolmente solo sugli sviluppi di un corner, di testa, non ha lasciato scampo al portiere avversario.

Immagine

Balotelli gol, il Nizza vince a Nantes

Partita divertente con occasioni da una parte e dall'altra. A decidere il match ci ha pensato però ancora lui, Mario Balotelli. Il bomber italiano praticamente da fermo ha controllato un pallone proveniente dalla destra e ha calciato di prima intenzione. Pallone a giro, a mezz'altezza e gol del 2-1, celebrato con la solita esultanza "sobria" e anche un po' polemica nei confronti dei tifosi avversari rei di averlo beccato a più riprese. 9° gol in 12 partite di campionato per il bomber, 14° complessivo della sua stagione.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views