10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli, fuori rosa, si consola al mare

Mentre Raiola gli sta cercando una squadra (si è parlato anche di Roma e Lazio), Balotelli si diverte in spiaggia, dov’è circondato da ragazze meravigliose.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli sta vivendo un’estate stranissima. Il Liverpool lo ha scaricato. Brendan Rodgers che ha rifatto l’attacco ha deciso di mettere l’ex attaccante di Inter e Manchester City fuori rosa. I ‘Reds’ si preparano dunque a iniziare la Premier League la settimana prossima senza l’attaccante italiano, che Mino Raiola in queste ultime settimane ha proposto alla Fiorentina, alla Sampdoria, alla Roma e alla Lazio. Il Bologna ci ha pensato, ma Corvino spaventato dall’ingaggio si è subito tirato fuori. Balotelli in questo momento è sulle prime pagine dei tabloid inglesi più per le sue vicende sentimentali e per quelle vacanziere che per quelle calcistiche.

Balotelli infatti è stato oggetto di un reportage esclusivo del ‘Sunday People’, pubblicato sul ‘Mirror’. Il giocatore, che tra pochi giorni compirà venticinque anni, è stato fotografato mentre trascorre le sue vacanze in Italia. Balotelli è stato immortalato mentre è in un bar all’aperto, pare a Santa Margherita Ligure, una località che l’attaccante apprezza molto. Il giocatore è stato paparazzato con alcune ragazze ai suoi piedi e sulle sue spalle, come dimostrano le immagini che lo ritraggono prima in spalla a un amico e poi con una ragazza sulla schiena. Tanti selfie concessi a chi lo ha riconosciuto prima di scappare via, naturalmente in piacevolissima compagnia.

Immagine

Mentre il gossip continua a piazzarlo alternativamente con le sue storiche fidanzate (Raffaella Fico e Fanny Neguesha), Raiola continua a lavorare per trovare una squadra al suo assistito. L’Italia è il sogno del potente procuratore che sta flirtando in particolare con la Lazio, che aspetta però l’esito del preliminare di Champions, anche se Tare ha detto che il mercato è chiuso. Non bisogna comunque sottovalutare la Fiorentina, alla disperata ricerca di un’attaccante. Di sicuro Balotelli una squadra la troverà e dovrà assolutamente cercare di realizzare una stagione di prim’ordine.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views