71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli fuma ed insulta i tifosi dell’Inter: “Meglio scimmia che un c… nerazzurro” (FOTO)

SuperMario avrebbe pubblicato, e poi rimosso, sul suo account Twitter una foto in cui è seduto davanti al pc, con un pacchetto di sigarette in bella mostra. Su Facebook, invece, avrebbe postato, e poi rimosso, una risposta bella pesante ai cori razzisti ricevuti dai tifosi interisti. E’ tutto vero o si tratta di una bufala di Carnevale?
A cura di Adriana De Maio
71 CONDIVISIONI
balotelli web

A Carnevale ogni scherzo vale, si sa. Ciò che accade oggi e tutte le notizie un po' sui generis che ci capitano a tiro possono sembrarci in odor di bufala, ma almeno il beneficio del dubbio dobbiamo concederlo. Quindi, prendendo atto della portata potenzialmente fasulla di ciè che circola in rete oggi vi raccontiamo la nuova (presunta) "Balotellata". Questa mattina SuperMario avrebbe pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che lo ritrae  davanti al pc, da notare che a lato del portatile si scorge in bel pacchetto di sigarette. Lo scatto che immortala l'attaccante in uno scorcio di vita quotidiana sembra essere reale, l'unica nota stonata sono quelle sigarette: per un atleta il fumo non è di certo il massimo, ma il bomber ex City non è né il primo né l'ultimo professionista che si concede qualche lusso (di troppo). Allo stesso tempo sul suo profilo Facebook (non riconosciuto dal Milan), Balotelli avrebbe postato: "Meglio essere una scimmia con tanti soldi che un c… della vostra curva". Una secca risposta ai tifosi dell'Inter, "suoi" ex fan, che  lo hanno bersagliato di cori razzisti e frasi poco carine da quando è tornato in Italia. Il tutto, sia quanto pubblicato su Twitter che quanto scritto su Facebook è stato cancellato. In più, bisogna sottolineare che l'attaccante rossonero non ha account ufficiali sui social network. A noi restano quindi le varie voci della rete, poche prove e tanti dubbi sul fatto che sia stato il vero Mario Balotelli a sfogarsi sul web questa mattina.

La smentita del Milan – Troppo strano per essere vero, ed infatti la società rossonera ha prontamente smentito l'accaduto sul proprio sito internet ribadendo che Balotelli non ha alcun account Twitter.

AC Milan comunica che Mario Balotelli non e' titolare di alcun profilo personale sul social network Twitter e che quelli esistenti sono da considerarsi fake, cioe' non ufficiali o falsi. Lo stesso Mario Balotelli sottolinea di avere regolarmente una sua pagina personale, gestita assieme a un suo sponsor, soltanto sul social network Facebook sul quale si limita a condividere alcune fotografie con familiari e amici senza effettuare commenti di nessun genere"

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views