video suggerito
video suggerito

Balotelli, frase misteriosa sul web

L’attaccante del Liverpool su Instagram ha scritto: “Tutti i re prima o poi lasceranno il trono. Ma sta a loro decidere quando”. Nel pomeriggio Balotelli ha assistito a Manchester City-Chelsea.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mario Balotelli è fuori rosa da settimane, il Liverpool senza di lui ha iniziato vincendo in Premier League. Oggi pomeriggio, mentre Mino Raiola lavora per riportarlo in Serie A l’attaccante, che da poco ha compiuto venticinque anni, sul proprio profilo Instagram il giocatore ha pubblicato una sua immagine, ed ha aggiunto una frase criptica: “Tutti i re prima o poi lasceranno il trono, ma sta a loro decidere quando”. Questa frase può significare tutto e niente. Balotelli, che ieri ha rotto il silenzio dopo un mese di blackout social per rassicurare i propri tifosi (“Pazienza e i risultati arriveranno, che mi crediate o no…), dopo aver pubblicato quel messaggio è andato all’Ethiad Stadium, dove ha assistito dal vivo allo show dei suoi ex compagni del Manchester City, che hanno annichilito il Chelsea di Mourinho, battuto per 3-0. I ‘Citizens’ di Pellegrini sul proprio profilo Twitter hanno postato un’immagine in cui l’ex di Inter e Milan a fine partita abbraccia capitan Kompany, amico di SuperMario e goleador di giornata.

Balotelli nelle prossime due settimane dovrà trovare una squadra se vorrà giocare nella stagione 2015/2016. In Italia il suo nome è stato affiancato a tantissime squadre. Lazio e Sampdoria sono le destinazioni più probabili. I biancocelesti potrebbero prenderlo se passerà il playoff con il Bayer Leverkusen. Ma se dovesse rimanere al Liverpool l’attaccante italiano diventerà ancora più ricco. I tabloid inglesi infatti hanno scoperto che nel contratto di Balotelli con i ‘Reds’ c’è una ‘clausola fedeltà’, che a settembre potrebbe dare un bonus milionario al calciatore che avrà modo di consolarsi anche se sarà ancora fuori rosa. Per il Liverpool ci potrebbe essere una clamorosa beffa.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views