video suggerito
video suggerito

Balotelli fa tardi in discoteca dopo il derby

Super Mario era assieme a Niang ed El Shaarawy: lui s’è trattenuto, i compagni di squadra sono rientrati prima. Il Milan lo perdona, Galliani: “Dopo le partite è ammesso. Speriamo guarisca per sabato sera dopo la botta presa nello scontro con Handanovic”
A cura di Maurizio De Santis
65 CONDIVISIONI
balotelli nel derby

Il gestaccio rivolto ai tifosi dell'Inter gli è valso una multa. La notte in discoteca, invece, gli è stata perdonata dalla Società. Balotelli era in compagnia di El Shaarawy e Niang che, a una certa ora, hanno fatto rientro a casa mentre Super Mario no. E' rimasto nel locale a distendere ancora un po' nervi per lasciarsi alle spalle lo stress del derby con i nerazzurri. Lì dentro, i fischi e gli insulti dei tifosi avversari non li senti più. Li stordisci e dimentichi. "Balotelli in discoteca? Dopo le partite è ammesso, ci vanno tutti. Se togliamo anche quelle…". Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è indulgente nei confronti dell'attaccante rossonero, costretto a saltare un allenamento perché febbricitante.

Secondo il suo procuratore, Mino Raiola, il bad boy avrebbe giocato con la febbre il derby pareggiato contro l'Inter.

Non lo sapevo io e non lo sapeva l'allenatore. Nomineremo Raiola medico del Milan.

Uno sbalzo di temperatura e poca cosa, rispetto al colpo rimediato nello scontro di gioco con Handanovic. Anche per quella, però, l'ad milanista si mostra abbastanza tranquillo.

Mi dicono i medici che è una botta, presa in uno scontro con Handanovic, speriamo che guarisca per sabato sera.

Diplomazia anche quando gli viene chiesto dell'ammenda comminata al giocatore per il gestaccio ai sostenitori nerazzurri.

Nulla ho visto. Ho letto di un gesto plateale, ma con il giocatore non ho parlato.

Galliani si sofferma anche sulle dichiarazioni di Andres Iniesta, centrocampista del Barcellona, ottimista sul passaggio ai quarti di Champions.

Iniesta mette la mano sul fuoco per il passaggio del turno? Non può certo dire che passa il Milan… E' un giocatore straordinario e anche se mette la mano sul fuoco e la perde perché passiamo noi, giuro che lo prendiamo lo stesso la prossima stagione… Scherzi a parte, non pensiamo al Barcellona, prima ci sono le partite con Lazio e Genoa. La prossima è una giornata di campionato pesantissima.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views