Balotelli e Fanny che bordate su Instagram, volano parole pesantissime
Un botta e risposta al vetriolo, tutto in pubblico. Mario Balotelli e la sua ex Fanny Neguesha hanno infiammato i social network e in particolare Instagram, con delle dichiarazioni destinate a far discutere. Senza fare mai l'uno il nome dell'altra, i due protagonisti di una storia d'amore anni fa, hanno pubblicato post pesanti che son sembrati dei riferimenti evidenti, il tutto a colpi di stories. Una situazione tutt'altro che piacevole, con SuperMario e l'attuale fidanzata di un altro giocatore, ovvero l'ex Juve Lemina, che hanno dimenticato di essere personaggi pubblici.
Balotelli attacca su Instagram, Fanny risponde
Tutto è partito da un post dell'attaccante italiano del Nizza, che con Roberto Mancini ct potrebbe ritrovare la Nazionale. Quest'ultimo sul suo profilo Instagram ha pubblicato queste parole in una delle sue stories: "E come diceva Pablo Escobar ‘I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le puttane‘. Niente da aggiungere Pablo". Un intervento in tackle, che poco dopo è stato seguito da un ulteriore affondo, questa volta di Fanny: "Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire ‘tutte puttane', sei tu a cercarle… parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice".
SuperMario e le richieste particolari della ex fidanzata
E l'attuale fidanzata di Lemina, ha rincarato poi la dose ribadendo: "La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… ci sarà un perché?". A questo punto Balotelli ha deciso di scrivere un ulteriore messaggio nella sua "storia", ancor più pesante del precedente con un invito davvero particolare : "Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua ma meglio di no per te. Non rovino le famiglie…io. Chissà perché se l’è presa proprio lei. Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… e forse un agente così tanti cantanti. Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei avrete una possibilità. A lei non piacciono fama e soldi, qualcuno però ci casca sempre".