video suggerito
video suggerito

Balotelli dimenticato anche da Fanny: “Meglio Thiago Silva o Nadal!”

L’ex fidanzata dell’attaccante del Liverpool, in attesa di trasferirsi sull’Isola dei Famosi, parla dei suoi impegni futuri e della fine del rapporto con l’ex giocatore del Milan: “Mi spiace che in Inghilterra non sia felice”.
A cura di Alberto Pucci
42 CONDIVISIONI
Immagine

Televisione, musica, sfilate e, ovviamente, anche tanto sport. Il 2015 di Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, si preannuncia pieno di impegni a cominciare dalla presenza della modella, insieme a Charlotte Caniggia, figlia di Claudio l'ex calciatore di Verona Atalanta e Roma, alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi: programma televisivo targato Mediaset, in onda dal prossimo 26 gennaio. A pochi giorni dall'inizio del suo show televisivo "Fitness vs. Stars", trasmesso in Spagna e in molti altri paesi del mondo, Fanny ha parlato anche del suo ex fidanzato: "Mi spiace che Mario non stia attraversando un buon momento – ha dichiarato al portale d'intrattenimento francese Pure People – Sono un po' triste per lui. Ogni tanto fa cose un po' folli, ma per un ragazzo di 24 anni forse è normale. In campo? Ho sempre detto che è un grande atleta ed un grande calciatore. Spero possa tornare a dimostrarlo".

Un nuovo sportivo al suo fianco – Nuovo anno, nuovi progetti e, magari, un nuovo fidanzato dopo la parentesi con l'attaccante del Liverpool. Fanny Neguesha, dopo la promessa di matrimonio di Mario Balotelli e la successiva separazione, ha dichiarato di essere sempre molto attenta al suo fisico…e a quello degli altri sportivi: "Lo sport è molto importante per me – ha dichiarato – E' fondamentale perché devo prendermi cura della mia immagine. Qual è il mio uomo ideale tra gli sportivi? Mi piacciono Thiago Silva e Rafa Nadal". La soubrette belga, recentemente, aveva anche svelato i motivi della rottura con Balotelli: "Lui ha un carattere molto forte, esattamente come il mio – ha spiegato in una recente intervista al sito musicale Booska-P – Quando due persone così simili si incontrano, possono nascere dei problemi. Non è stato facile. Lui è sottoposto a continue pressioni e questo influisce molto sul suo carattere. Ho cercato di stargli vicino, nei momenti di difficoltà, ma non è servito".

 
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views