Balotelli, cuor di papà: foto con Pia in maglia rossonera

Mario Balotelli torna a far parlare di sé: l'attaccate rossonero, sebbene stia vivendo una stagione avara di soddisfazioni con la maglia del Milan, è tornato sotto i riflettori della cronaca in occasione del match di campionato contro il Napoli. Non tanto per il suo apporto alla gara stessa, nella quale ha giocato pochi minuti nel finale e peraltro senza incidere particolarmente, ma per sua figlia Pia la cui presenza allo Stadio San Paolo non è passata inosservata.
La bimba, nata dalla sua "tempestosa" quanto breve relazione con la showgirl napoletana Raffaella Fico, rappresenta da sempre il lato più dolce di Mario Balotelli: quello paterno. E così in poco tempo, oltre alle foto della Fico allo stadio San Paolo accompagnata dalla figlia, ha fatto il giro del mondo anche la foto postata da Mario Balotelli su Instagram. Nello scatto, si vede SuperMario assieme alla figlia Pia, che indossa la maglia rossonera numero 45 del padre, mentre entrambi fissano un quadro con un ritratto di lui.

Un sorriso "familiare" per un calciatore la cui carriera è praticamente ferma da diverse stagioni. Mario Balotelli è praticamente rimasto fermo alla stagione 2013/2014, quando segnò 14 reti in campionato con la maglia del Milan: dall'anno dopo però è iniziato il calvario. Un trasferimento al Liverpool che sapeva di "ultima occasione", ma che invece non è stata affrontata con il giusto spirito. Una rete in Premier League in 16 gare, troppo poco per lui che di fatto dopo qualche mese non si accomodava nemmeno più in panchina, ma direttamente in tribuna. Quest'anno, il ritorno al Milan accolto con qualche scetticismo, appena 11 gettoni (spesso da pochi minuti come a Napoli), qualche infortunio ed una sola rete. Ma per fortuna che per SuperMario almeno c'è Pia.