video suggerito
video suggerito

Balotelli ‘Babbo Natale’: spende 15 mila euro in regali per i compagni di squadra

Contento per l’accoglienza ricevuta, Super Mario ha voluto ringraziare con grande generosità l’ambiente del Nizza.
A cura di Maurizio De Santis
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Nell'attesa si diventare l'idolo della tifoseria e punto di riferimento della squadra con le sue reti, Balotelli ha trovato un altro modo per farsi volere bene. Contento per l'accoglienza ricevuta e soprattutto per la vicinanza mostratagli da club nel botta e risposta a mezzo social con Carragher – che lo aveva definito un sopravvalutato attaccandolo duramente – l'ex attaccante del Milan ha voluto ringraziare tutti alla sua maniera, mostrando un'incredibile generosità.

Immagine

Altro che bad boy, Super Mario ha voluto mostrare il lato buono spendendo circa quindicimila euro in regali da donare ai compagni di squadra del Nizza: vestiti di marca, accessori e quant'altro potesse far piacere a coloro che – dopo un'estate in cui s'era sentito escluso, quasi senza prospettiva, col rischio di restare fermo per una stagione – lo hanno fatto sentire di nuovo al centro di un progetto. Secondo quanto appreso dai media transalpini, Balotelli avrebbe speso circa cinquecento euro per ogni compagno di squadra

Presto, però, per parlare di ‘Balotelli-mania' nonostante il grande entusiasmo che ha scatenato tra i tifosi il suo arrivo in Costa Azzurra. Le maglie con il suo nome sulle spalle sono andate a ruba, un vero affare per il club del Sud della Francia. Nel giorno del primo allenamento c'era tanto sostenitori al campo per assistere alla prima seduta da rossonero. E c'è attesa perché esibisca le proprie prodezze anche sul rettangolo verde, magari come ai tempi dell'Europeo quando mandò ko la Germania e trascinò l'Italia. "Mario è in forma – ha spiegato il tecnico Favre, lasciando intendere che la condizione non è messa male -. Ma non gioca da un po' tempo e deve ritrovare il ritmo giusto, l'intensità necessaria che è propria di una gara. Ha bisogno solo di un po' di tempo per tornare al top, ma il suo potenziale non si discute".

Video thumbnail
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views