video suggerito
video suggerito

Balo in gol, da Aubameyang a Verratti: “Bravo, Mario”

Tanti i messaggi in favore di SuperMario, autore di una doppietta all’esordio con il Nizza contro il Marsiglia: ed ora tutti sperano che possa essere la stagione del riscatto per il talento azzurro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli si riscatta come meglio poteva: esordio con doppietta, vittoria per 3-2 sul Marsiglia ed il Nizza che vola così in testa alla classifica con 10 punti in 4 partite, alla pari con il Monaco ed a +3 sul Paris Saint-Germain. Niente male davvero, soprattutto considerando che due reti Balotelli le aveva realizzate complessivamente negli ultimi due anni. Ed allora l'entusiasmo è davvero d'obbligo, anche da parte degli addetti ai lavori.

"Penso che Mario cambierà e capirà che il calcio non è soltanto i 90′ sul campo ma l'intera settimana", ha detto Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, "e penso che a quel punto diventerà uno dei 4-5 migliori attaccanti più forti al mondo. Non ho visto la partita perché guardavo il Pescara, la squadra della mia vita, contro l'Inter, ma ho visto sul telefono che Mario aveva segnato dopo sette minuti. È un buon giocatore e un bravo ragazzo. Il suo problema, fin qui, è stata la mentalità. Ma penso che cambierà".

Immagine

Un messaggio importante, e non l'unico, quello arrivato a Balotelli. La speranza, ovviamente, è che sia soltanto l'inizio del riscatto per il centravanti azzurro, soprattutto in ottica Nazionale. "Well done my brother", ha twittato Kevin Prince Boateng, mentre Pierre-Emerick Aubameyang si è limitato ad un "Grande Mario!". Insomma, il riscatto di Balotelli ha tanti estimatori, anche fuori Italia. Ora il prossimo avversario è lo Schalke 04, nella prima giornata della fase a gironi di Europa League. Poi il Montpellier ed il big-match contro il Monaco: per il Nizza e per Balotelli, insomma, inizia un mini-tour de force. Ma con un Mario così, sognare è lecito per i tifosi rossoneri della Costa Azzurra.

Video thumbnail
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views