video suggerito
video suggerito

Bale è il grande colpo del calciomercato del Barcellona

I blaugrana sono pronti a sborsare 30 milioni di euro per l’esterno gallese. Sul gioiello del Tottenham c’è anche il Real Madrid, ma Redknapp ribadisce: ” Non è in vendita”.
A cura di Vincenzo Di Guida
143 CONDIVISIONI
I blaugrana sono pronti a sborsare 30 milioni di euro per l'esterno gallese. Sul gioiello del Tottenham c'è anche il Real Madrid, ma Redknapp ribadisce: " Non è in vendita".

Nei progetti di calciomercato di Barcellona e Real Madrid c’è Gareth Bale. L’esterno gallese del Tottenham è destinato a lasciare presto White Hart Lane per un top team dove potrà sfoggiare tutto il suo grande talento.

Ne è sicuro il manager del Tottenham Harry Redknapp, che ha provato senza troppa convinzione a togliere Bale dal mercato. “Solo Barcellona, Manchester City o Real Madrid potrebbero pagare Gareth Bale – ha dichiarato l’allenatore al Daily Telegraph-, per quanto costa e per quanto percepisce. Ma non è in vendita, lo ha ribadito anche il Presidente”. Una manovra come un’altra per dire che per strappare il gallese agli Spurs occorrono molti soldi. Problemi che non appartengono a Real Madrid e Barcellona. Le merengues sono pronti a una mega-offerta per luglio. Mourinho stravede per il gallese, ma nel “clasico” di calciomercato c’è da battere la concorrenza del Barcellona. Guardiola ha individuato nell’ala del Tottenham il gioiello giusta per impreziosire la corona blaugrana. La squadra catalana è pronta a offrire 30 milioni di euro, ma gli Spurs ne chiedono almeno 40. Ecco dunque rientrare in gioco il Real Madrid, che al momento dispone di una liquidità maggiore da investire nel calciomercato.

Bale dopo un periodo di appannamento dovuto a qualche infortunio di troppo, è tornato a essere decisivo come testimonia la doppietta grazie alla quale il Tottenham ha steso il Norwich in trasferta nell’ultimo turno di Premier League. Barcellona o Real Madrid nel futuro di Bale. Per ora è certo che le squadre italiane, Juventus e Inter su tutte, rimarranno ancora una volta a bocca asciutta, imprigionate in un ruolo di secondo piano su un palcoscenico (il calciomercato) che una volta le vedeva protagoniste.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views