35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bakayoko che fai? L’ex Milan fa confusione coi numeri di maglia ed esce al posto di Keita

Curioso siparietto nel corso del match tra il Monaco e l’Amiens. Quando l’allenatore della formazione di casa Jardim ha deciso di sostituire il 14, l’ex Milan Bakayoko che spesso e volentieri ha indossato questo numero nella sua carriera, si è avvicinato alla panchina pronto per uscire, con tanto di applausi ai tifosi. “Baka guarda che ora indossi il 6” gli hanno urlato compagni e team manager, con il giocatore che dopo essersi accorto dell’errore, è scoppiato a ridere salutando l’attuale numero 14, ovvero l’ex di Lazio e Inter Keita Balde.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI

Immagine

Curioso siparietto nel corso dell'ultimo match di Ligue 1 tra il Monaco e l'Amiens. Protagoniste due vecchie conoscenze della Serie A, ovvero  Tiémoué Bakayoko e Keita Balde. Quando l'allenatore della formazione di casa Jardim ha deciso di sostituire il 14, l'ex Milan che spesso e volentieri ha indossato questo numero nella sua carriera, si è avvicinato alla panchina pronto per uscire, con tanto di applausi ai tifosi. "Baka guarda che ora indossi il 6" gli hanno urlato compagni e team manager, con il giocatore che dopo essersi accorto dell'errore, è scoppiato a ridere salutando l'attuale numero 14, ovvero l'ex di Lazio e Inter.

Bakayoko, confusione sul numero al momento del cambio in Monaco-Amiens

Confusione e risate nel finale di Monaco-Amiens. Sul risultato di 3-0 per la formazione di casa, mister Jardin ha deciso di optare per un cambio, richiamando in panchina il numero 14. A quel punto Tiémoué Bakayoko si è indirizzato verso il quarto uomo, con tanto di applausi ai tifosi, pronto a lasciare il campo. Arrivato nei pressi delle panchine però ecco che il giocatore ancora di proprietà del Chelsea e reduce dalla parentesi al Milan, si è portato le mani in testa scoppiando poi in una fragorosa risata. Il motivo? Bakayoko si è confuso, pensando di vestire ancora la maglia numero 14 come in passato, quando invece porta sulle spalle il 6.

L'ex Milan pensa di indossare ancora il numero 14, che risate con Keita Balde

Bakayoko infatti nella sua carriera ha indossato quasi sempre il 14, sia al Monaco, che al Chelsea e al Milan. In questa stagione però sulle sue spalle c'è il 6 mentre la 14 appartiene ad un altro ex "italiano". Si tratta di Keita Balde, l'ex attaccante di Lazio e Inter, autore del gol del tris all'Amiens. Una volta accortosi della gaffe Bakayoko tra le risate generali ha abbracciato proprio Keita, lui sì destinato ad uscire. Il tutto è finito in un video pubblicato sul profilo social del Monaco, accompagnato da questa didascalia simpatica: "Quando tu porti la maglia numero 14 per un po' troppo tempo nella tua carriera".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views