47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La “Papu Dance” è il video più cliccato su Youtube nel 2017

Il ‘Papu’ Gomez è sermpre più popolare non solo in campo. Online impazza con il video della sua danza (la Papu Dance) che sta spopolando tra i video musicali su Youtube più cliccati e visualizzati del 2017.
A cura di Alessio Pediglieri
47 CONDIVISIONI

Ballare, cantare, divertirsi. E' questo il motto in tre parole di Alejandro Gomez, conosciuto ai più come El Papu, il folletto dell'Atalanta che sta deliziando tutti sia in campo con le sue giocate che fuori dai terreni di gioco con la sua attivissima vita social fatta di post, video e fotografie che spesso lo ritraggono nelle sue altre passioni di sempre in primis la musica. E grazie alla sua infinita vena musicale, il Papu è tornato ad essere virale con la ‘danza del Papu' che sta spopolando su Youtube tra i brani più cliccati del 2017.

Immagine

Gli Autogol, gruppo satirico che sta spopolando sui social grazie alla loro verve e vena sarcastica legata proprio al mondo del calcio nostrano, hanno reso omaggio al Papu Gomez nel modo migliore: dedicando un vero e proprio videoclip alla Danza del Papu dal titolo più che esplicativo che mai: "Baila como El Papu". E i like, le condivisioni, i commenti si sono sprecati rendendo il tutto immediatamente virale in rete, facendo il giro dei social network non solo sugli account ufficiali del giocatore argentino in forza all'Atalanta.

Nel video, il Papu è il capofila dei balletti che lo hanno reso celebre già in passato su internet, con una danza semplice quanto divertente e coinvolgente. Uno spirito sudamericano che fuoriesce nella sua genialità anche lontano dai  campi da calcio e che ha già fatto scuola. Nel video, infatti, compaiono anche alcuni ‘camei' tra l'amico Padoin che si presta a imitare il Papu al Foggia Calcio che negli spogliatoi di un dopo allenamento si lascia andare alla Danza del Papu.

Un momento davvero felice per il giocatore argentino che a Bergamo sembra aver trovato se stesso e la voglia di continuare a strabiliare nel nostro campionato. E' uno dei più positivi giocatori di Gasperini in questo campionato tanto da essere finito nuovamente sotto i riflettori del calciomercato di gennaio. E' incedibile per l'Atalanta che lo tiene stretto come il suo principale top player, ma ad esempio il Napoli da tempo sta strizzando l'occhiolino al Papu. Che potrebbe trasferire la propria danza sotto il Vesuvio…

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views