Badr Hari, l’amico di Cristiano Ronaldo, nei guai per aggressione

La notizia risale al mese scorso ma è trapelata nelle ultime ore. Badr Hari, il kick boxer molto amico di Cristiano Ronaldo (il gossip s'è scatenato sulla reale entità del rapporto tra i due) è stato arrestato – ma subito rilasciato su cauzione – in seguito a una violenta lite avvenuta in un hotel di lusso a Marrakech. Atterrato a Casablanca, il lottatore – che rientrava da Bruxelles – è stato preso in consegna dagli agenti e poi liberato: l'accusa che grava nei suoi confronti è di aver aggredito un cameriere e poi procurato lesioni (rotto il naso) a un'altra persona che avrebbe partecipato alla rissa.
Badr Hari è in attesa dell'udienza preliminare, inevitabile che sia finito ancora una volta sotto i riflettori: questa volta, però, il campione portoghese del Real Madrid non c'entra. Nessuna foto equivoca o interpretata come tale, nessuna ‘fuga' infrasettimanale del portoghese (come spesso gli era stato contestato dal club blancos) ha alimentato il chiacchiericcio intorno ai due: proprio i frequenti viaggi del Pallone d'Oro in Marocco avevano spinto la curiosità morbosa di molti media, fino a ipotizzare che dietro quella amicizia ci fosse ben altro…
Le voci su Cristiano Ronaldo, però, vanno ben oltre e per le riviste ‘rosa' sono come manna dal cielo. C'è chi invece ha filtrato indiscrezioni differenti: ovvero, che tra le ragioni delle puntate continue di CR7 nel Paese nord-africano ci fossero i flirt (presunti) con Alejandra Manriquez, sexy pilota di jet privati, o addirittura con Melanie Martins, modella, ex Miss Universo per il Portogallo nel 2011, blogger che racconta attraverso le storie che riempiono le pagine del suo sito e narrano di viaggi e bellezze nei luoghi più affascinanti del mondo.