Darren O’ Dea e Chris Killen, ex Celtic Glasgow, si sono baciati

L'alcool può fare brutti scherzi, la soglia dell'autocontrollo si abbassa e si potrebbero fare gesti inconsulti dei quali ci si potrebbe pentire amaramente, gesti che potrebbero scandalizzare e far arrossire.
Qualcosa di simile è avvenuto in Scozia dove sicuramente le "guanciotte rosse" dalla vergogna saranno venute ai due calciatori Darren O' Dea e Chris Killen, che sono stati beccati mentre si avvinghiavano e si lasciavano andare ad un romantico bacio. I due colleghi si sono conosciuti tra le fila del Celtic di Glasgow e ritornati nella patria del loro primo incontro sono stati colti sul fatto dalla telecamera di un casinò dove avevano trascorso la serata.
Ovviamente il gossip ha destato subito scalpore ed i portavoce dei giocatori hanno subito chiarito che si è trattato di un semplice scherzo dovuto al troppo alcol in corpo, il risultato di una serata goliardica tra amici. O' Dea, difensore irlandese che milita nell'Ipswich e fidanzato con una super modella, ha così sdrammatizzato: "Era solo Killen che voleva il bacio della buonanotte" . Chris Killen, attaccante neozelandese della squadra cinese Shenzhen Ruby, invece si è defilato con un "no comment".
Ormai siamo abituati a cose di questo genere e mentre al cinema Natalie Portman e Mila Kunis si scambiano un bacio saffico, sembra giusto che due ex compagni di squadra si concedano lo stesso lusso. Per i due emuli di Ibrahimovic e Piquè un bel po' di notorietà.
Adriana De Maio