Auxerre-Milan 0-2: video commento di Crudeli
Una vittoria che ha regalato la qualificazione ai rossoneri, rallegrando decisamente il morale di uno dei tifosi più illustri della compagine milanese, Tiziano Crudeli. Il giornalista-commentatore ha infatti commentato, come suo solito, le gare del Milan, sciorinando il suo solito show folkloristico, tra urli isterici e balletti improbabili.
Lo 0-2 si Auxerre-Milan non ha fatto altro che scatenare i bollenti spiriti di Crudeli, che ha commentato con grande fervore l'impresa della squadra rossonera, che nonostante qualche battuta d'arresto, è riuscita a qualificarsi agli ottavi di finale della Champions League. Ovviamente non sono mancati simpatici siparietti tra Elio Corno e Crudeli, i due giornalisti amici-nemici che amano pizzicarsi continuamente, tra una risata e qualche offesa che, francamente, potrebbero risparmiarsi.
In questo caso, il lato "disperato" di Crudeli non è stato evidenziato, con Corno rimasto letteralmente con un pugno di mosche. Adesso che il Milan s'è qualificato agli ottavi di Champions, siamo sicuri che Crudeli, oltre alle solite partite di campionato, saprà regalarci nuove emozioni e nuove, divertentissime cronache della sua squadra del cuore anche in Champions League.