video suggerito
video suggerito

Auxerre-Milan 0-2, Sacchi su Zlatan Ibrahimovic: quasi come Maradona

Anche l’amministratore delegato Adriano Galliani elogia l’attaccante svedese.
A cura di Gianni Monaco
111 CONDIVISIONI
arrigo sacchi

Dopo la lite, la pace. Per la verità, era arrivata già qualche mese fa. Ora Arrigo Sacchi è letteralmente innamorato (calcisticamente parlando, s'intende) di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è stato decisivo anche ieri in Auxerre-Milan: suo il gol, stupendo, che ha aperto le marcature, rendendo molto più semplice la partita.

"Zlatan è stato sgarbato con me, ma non ho alcuna remora nei suoi confronti – ha detto l'ex allenatore del Milan in diretta tv. – Anzi, devo dire che sono incantato dal suo modo di giocare: dopo Maradona è il giocatore più determinante che abbia mai visto. Segna, assiste i compagni, si sacrifica e riesce a trasformare in oro tutto ciò che passa dalle sue parti".

Anche Adriano Galliani ha parole positive per lo svedese, e non solo per il grande contributo in zona gol. "E’ fondamentale anche nei calci d’angolo degli avversari, quando viene dietro e difendere. Sta facendo tutto. E’ davvero innamorato di questa maglia – ha detto. – Anche quando ha dei dolori, resta a casa, cerca di guarire, insomma, è un professionista straordinario. Ma siamo molto contenti anche di Robinho, non solo di Ibra".

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views