Audi Cup 2017, Napoli-Atletico Madrid dove vederla in tv, orario, formazioni

Il Napoli con Sarri non ha conquistato alcun trofeo, ma il gioco spettacolare ha oltrepassato ampiamente i confini. I partenopei sono stati invitati a giocare nell’Audi Cup 2017, torneo estivo organizzato all’Allianz Arena dal Bayern Monaco. Mertens e compagni sono in eccellente compagnia perché al torneo partecipano anche il Liverpool di Jurgen Klopp, che come gli azzurri disputerà i preliminari di Champions, e l’Atletico Madrid, che negli ultimi quattro anni ha disputato due finali e una semifinale di Champions.
Quando si giocherà Napoli-Atletico Madrid
Gli azzurri scenderanno in campo all’Allianz Arena nella prima semifinale martedì 1° agosto. La partita prenderà il via alle ore 17:45. L’altra semifinale è Bayern Monaco-Liverpool. Il giorno seguente le vincenti e le perdenti delle due sfide si affronteranno rispettivamente alle 17.45 per il 3° posto e alle 20.30 per il 1° posto e il trofeo. Dunque in caso di vittoria sui ‘Colchoneros’ il Napoli giocherà la finale dell’Audi Cup il giorno successivo.
Dove vedere in tv e streaming Napoli-Atletico Madrid
I diritti della Audi Cup sono stati acquistati da Sky, che non abbandona gli appassionati nemmeno d’estate. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1 Hd e su Sky SuperCalcio HD. La partita sarà disponibile in streaming grazie al servizio Sky Go.
La probabile formazione del Napoli contro l’Atletico Madrid
Comunque vada la sfida con l’Atletico Madrid il Napoli disputerà due partite in due giorni. Sarri dunque darà spazio a tutta la rosa, probabilmente tutti i calciatori aumenteranno il rispettivo minutaggio. Contro l’Atletico Madrid dovrebbe giocare dal primo minuto il franco-algerino Ounas, che ha avuto un grande impatto con il Napoli. Ounas prenderà il posto di Callejon, l’insostituibile, che ha chiuso con qualche problema fisico il ritiro di Dimaro. In difesa dovrebbe trovare spazio Maksimovic, mentre a metà campo probabile l’impiego di Rog. Ballottaggio tra Milik e Mertens.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Ounas, Milik, Insigne.