video suggerito
video suggerito

Attilio Tesser sarà l’allenatore del Novara fino al 2014

L’allenatore ha firmato il prolungamento del contratto con il club piemontese.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Tesser prolunga con il Novara

Il matrimonio tra Attilio Tesser e il Novara continua. Il tecnico ha rinnovato il contratto con il club piemontese che guiderà fino al 2014. Nonostante il tentativo del Modena di portare l’allenatore in terra emiliana (i canarini hanno virato poi su Dario Marcolin) dunque, Tesser proverà a trascinare il Novara nuovamente in Serie A, proseguendo il cammino iniziato nella stagione 2009/2010. Un sodalizio interrottosi solo nella scorsa stagione in seguito alla breve parentesi Mondonico che provò, senza risultati, a scongiurare la retrocessione in Serie B.

Tesser e il Novara ancora insieme – Ecco il comunicato ufficiale del club piemontese che ha annunciato così l’avvenuto accordo con Tesser:

“La Società Novara Calcio e il suo allenatore Attilio Tesser rinnovano ufficialmente fino al 30 giugno 2014 il rapporto di stima e fiducia che li lega dalla stagione 2009/2010″.

L’esperto allenatore spera di riportare immediatamente nella massima serie il Novara. Nonostante la retrocessione infatti la piazza piemontese è schierata al fianco di Tesser. Dopo aver messo nero su bianco per quanto riguarda lo staff tecnico dunque,  il Novara potrà concentrarsi sul mercato. Dopo l’arrivo di Alborno e il prolungamento del contratto di Marianini, è tempo di puntellare la squadra che dovrà subito puntare a centrare la promozione.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views