video suggerito
video suggerito

Attenta Juventus, Florentino Perez vuole soffiarti Zidane e riportarlo al Real Madrid

La Juventus sta già lavorando per il dopo-Allegri e, oltre al nome di Zinedine Zidane, nelle ultime ore è tornato in auge quello di Antonio Conte. Intanto Florentino Perez, dopo gli ultimi deludenti risultati, vorrebbe riportare Zizou alla Casa Blanca ma il francese, al momento, avrebbe declinato.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe essere arrivata al capolinea la storia tra la Juventus e Massimiliano Allegri dopo cinque anni di successi e l'addio sembra sempre più vicino. A fine stagione i bianconeri apriranno un nuovo capitolo e in tanti danno quasi per fatto l'arrivo di Zinedine Zidane sulla panchina della Vecchia Signora. Nelle ultime ore sembra tornato d'attualità anche il nome di Antonio Conte e secondo Tuttosport l'ex allenatore di Chelsea e della Nazionale Italiana sarebbe uno dei preferiti della dirigenza bianconera. L'ex commissario tecnico è senza panchina dopo il divorzio dai Blues in estate e potrebbe tornare alla Juve, dove è stato dal 2011 al 2014, per chiudere un ciclo di vittorie da lui stesso aperto.

L'ipotesi piace molto a Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, ma il rapporto con Andrea Agnelli non sembra essere proprio idilliaco: il presidente bianconero e Conte non si sarebbero lasciati benissimo e ci sarebbe molto lavoro da fare per ricucire lo strappo. Situazione ben diversa per Zizou, al quale il numero uno della Juventus avrebbe già strappato una mezza promessa e resta il favorito numero uno per il dopo-Allegri.

Per il tecnico francese sarebbe un ritorno in bianconero, visto che ha giocato con la Juve dal 1996 al 2001, e potrebbe portare con in dote due regali proprio dal Real, ovvero i due separati in casa Isco e Marcelo. Si tratta di due calciatori fondamentali nella conquista delle tre Champions League consecutive e ora  i due sono ai margini del progetto dell'allenatore argentino: la Juve aveva già sondato il terreno da da tempo ma con il Real Madrid non si può mai sapere come va a finire.

Perez rivuole Zizou a a Madrid

Secondo il quotidiano spagnolo MarcaFlorentino Perez avrebbe chiesto a Zidane di tornare subito a Madrid e salvare una situazione che è ormai già compromessa su tutti i fronti. Zizou avrebbe declinato ma potrebbe lasciare aperta una porta per ragionare su un ritorno in estate. Intrighi di mercato che rischiano di far saltare dei piani che sembravano ben delineati.

Video thumbnail
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views