video suggerito
video suggerito

Attacco Milan, spunta il nome di Kalinic per il dopo Bacca

Il bomber gigliato è entrato di prepotenza tra i papabili per sostituire il deludente colombiano. Forte, capace e abituato al campionato italiano: per Montella e la nuova dirigenza cinese è l’identikit perfetto. Sullo sfondo anche la candidatura di Dzeko, in uscita dalla Roma. E poi i sogni proibiti: Morata o Aubameyang.
A cura di Alessio Pediglieri
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Toto bomber in casa Milan. Per il club rossonero c'è spazio sul valutare chi possa fare al caso per il prossimo anno. Bacca e Lapadula sembrano aver deluso le attese e quindi non verranno riconfermati mentre l'esigenza principale è trovare un giocatore che garantisca gol con continuità. E' per questo che la nuova proprietà cinese sta valutando moltissime candidature, tra chi è già in Serie A e potrebbe fare al caso del Milan e chi potrebbe arrivare. Tra gli ultimi papabili si è inserito anche il gigliato Nikola Kalinic che potrebbe scalare le posizioni e inserirsi in pool visto che piace molto a Montella e già a gennaio sembrava ad un passo dall'addio alla Fiorentina per trasferirsi in Cina.

Attacco da rifare – Il club rossonero ha intenzione di rinforzarsi anche e soprattutto in attacco, reparto dove dovrebbe arrivare un giocatore top. Non è detto che debba giungere dall'estero, potrebbe andare bene anche un bomber che milita già in Serie A. L'obiettivo è solo e sempre che riesca a dare continuità di rendimento e non abbia necessità di tempo per crescere e consolidarsi all'interno della stagione. Insomma, un attaccante di razza ma già pronto per il campionato italiano.

Morata e Aubameyang – E' per questo che nulla è vietato in questo momento in particolare. I sogni possono sempre trasformarsi in realtà più avanti mentre al momento tutto è reso possibile dai desideri di una proprietà che ha intenzione di regalare ai propri tifosi qualcosa di importante. Non è un caso se tra i tanti futuri rossoneri si sono fatti anche i nomi ‘pesanti' di Morata ed Aubameyang: il primo però è intenzionato a giocarsi le proprie carte in Inghilterra, il secondo non ha intenzione di ripetere l'avventura col Diavolo.

Kalinic, davanti a tutti – Il nome in pole per l'attacco milanista sarebbe dunque di un giocatore che conosca già bene la Serie A. Come Nikola Kalinic, 29enne bomber della Fiorentina che andrebbe a prendere il posto di Bacca, autore fin qui di una stagione al di sotto delle aspettative e quasi mai decisivo nei momenti chiave. Il croato è perfetto per qualità tecniche e oramai è abituato al nostro campionato. Come Dzeko, altro giocatore che sembra essere in uscita dalla Roma e sul mercato.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views