14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid, Simeone sogna Cavani come regalo per il rinnovo

Il tecnico ha prolungato il suo contratto fino al 2020 con i colchoneros e spera nel colpo Cavani nel prossimo mercato estivo.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio vincente tra Diego Simeone e l'Atletico Madrid continua fino al 2020. Il Cholo ha firmato il prolungamento del suo contratto con il club madrileno ed è pronto a conquistare altri trofei dopo l'Europa League, la Supercoppa europea, la Coppa del Re, la Liga e la finale di Champions. Per fare questo il presidente dell'Atletico Cerezo ha già promesso di voler rendere la rosa ancora più forte nella prossima estate. Un'estate in cui l'obiettivo numero uno dei campioni di Spagna sarà in primis Edinson Cavania. I rumours su un approdo del matador alla corte del cholo impazzano in Spagna, mentre il tecnico subito dopo la firma del contratto ha rimandato i discorsi sul mercato alla prossima estate. Queste le parole di un Simeone entusiasta per il rinnovo: "E' un momento importante per il club e per lo staff tecnico. Senza tutte le persone che hanno lavorato qui questo momento non sarebbe mai arrivato. Sono dove desidero essere. Ho scelto di essere ancora qui perché il club sta continuando a crescere. Sono felice perché andiamo tutti nella stessa direzione, quando uno lavora con passione è tutto più facile. Quando sono arrivato qui non pensavo alla forza dei nostri rivali, bensì alla passione dentro la nostra squadra. Cavani obiettivo per l'estate? Penso solo al presente, a ottenere il meglio che posso dai miei attaccanti"

Simeone in pressing su Cavani. Un giocatore come Cavani che, oltre a doti tecniche e un fiuto del gol notevole, fa della generosità e della grinta i suoi punti di forza farebbe molto comodo a Simeone. L'Atletico dunque nella prossima estate potrebbe sondare il campo per il centravanti con il Psg, anche bisognerà investire una cifra superiore ai 60 milioni di euro. Decisivo potrebbe essere il pressing dell'allenatore argentino, abilissimo anche in passato a convincere altri giocatori a trasferirsi al Calderon. Appuntamento dunque alla prossima estate, quando l'Atletico giocherà il tutto per tutto per convincere Cavani ad approdare alla corte dei colchoneros.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views