6 CONDIVISIONI

Atletico Madrid, Simeone: “Il Milan è grande, la storia pesa” (VIDEO)

Il tecnico argentino è consapevole del valore e del blasone dei rossoneri alla vigilia della sfida per gli ottavi di Champions.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

A San Siro è tutto pronto per la sfida valida per gli ottavi di Champions League. Il nuovo Milan di Seedorf affronterà il temibile Atletico Madrid di Simeone sorpresa della Liga e squadre tra le più in forma del panorama calcistico internazionale. Mentre il mister rossonero emozionato per il suo esordio nella prestigiosa competizione da tecnico, il suo collega e avversario argentino nella classica conferenza stampa della vigilia ha tenuto alta la concentrazione. Nonostante i Colchoneros godano dei favori del pronostico, quella contro il Milan è una gara da prendere con le pinze alla luce del blasone dei rossoneri: "La storia pesa, il Milan è una grande a squadra Anche l'Atletico ha una grande storia in questa coppa. Ovviamente domani quelli che faranno la differenza sul campo sono i giocatori, non le società. Non mi immagino nessun risultato, ma vedo una gara aperta e il Milan è una squadra che si presta a questo. L'andata è importante per fare bene poi al ritorno".

Assenze importanti. Nel frattempo il cholo dovrà fare i conti con i 3 forfait di Filipe Luis, Tiago e Manquillo che lo costringono a soluzioni alternative. Quelle soluzioni a cui dovrà fare ricorso Seedorf che potrebbe lasciare in panchina almeno inizialmente Kakà, che pur rientrando tra i convocati, non sembra avere i 90 minuti nelle gambe dopo l’infortunio con il Bologna.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views