Atletico Madrid – Osasuna 3-0: video 2 gol di Forlan e Aguero
Netta vittoria dell'Atletico Madrid sull'Osasuna nella 11.a giornata della Liga Spagnola. I padroni di casa hanno vinto con un meritato 3-0. Protagonisti assoluti dell'incontro sono stati i due marcatori: Forlan e Aguero. Il primo ha messo a segno una doppietta.
L'uruguaiano ha regalato il vantaggio all'Atletico Madrid grazie a un gol di istinto: tiro di Aguero, respinta goffa del portiere, palla che resta lì, per essere insaccata a porta vuota. E' il 26′. I padroni di casa producono occasioni in serie. Il raddoppio arriva sempre grazie a Forlan che, di sinistro, serve splendidamente Aguero, il quale insacca comodamente di testa. Il gol del 3-0 è una prodezza ancora dell'attaccante uruguaiano che, dopo una serie di dribbling in area, col destro mette all'incrocio.
Accostato alla Juventus e al Milan, Forlan ha appena affermato di volere restare all'Atletico Madrid. Ciò nonostante, le voci di calciomercato continuano a circolare. A 31 anni, l'uruguaiano è considerato tra gli attaccanti più forti al mondo. Ha disputato un grande torneo in Sudafrica, dove è stato capocannoniere. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 15 milioni di euro.