3 CONDIVISIONI
Juventus Champions League 2019-2020

Atletico Madrid-Juventus ore 21, su quale canale vederla, ultime sulle formazioni

Al ‘Wanda Metropolitano’ la Juventus gioca la prima partita della fase a gironi della Champions League 2019-2020. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky e inizierà alle ore 21. Ultimissime sulle formazioni. Juventus senza Danilo e Douglas Costa. Sarri pronto a lanciare Rabiot e Bernardeschi.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI

La Juventus inizierà la sua avventura in Champions League contro l’Atletico Madrid. Remake per i bianconeri che hanno sfidato la squadra di Simeone negli ottavi lo scorso anno. Guardando gli uomini è una Juve molto simile a quella che a febbraio perse 2-0, ma in panchina c’è Sarri. L’Atletico invece è cambiato molto ma il tecnico è sempre lo stesso: il ‘Cholo’. Le due squadre sono le favorite per la qualificazione agli ottavi, ma in Champions non si può mai stare tranquilli e sia l’Atletico che la Juve vogliono subito i tre punti. Sfida nella sfida tra i portoghesi Joao Felix e Cristiano Ronaldo.

Quando si gioca Atletico Madrid-Juventus

La partita del ‘Wanda Metropolitano’ si disputerà alle 21. I bianconeri giocarono a febbraio per la prima volta nell’impianto dell’Atletico che si impose per 2-0. Un risultato che al ritorno fu ribaltato da una tripletta di un eccezionale Cristiano Ronaldo. Adesso la posta in palio è meno importante non essendo un dentro o fuori, ma sia Sarri che Simeone vogliono riscattarsi dopo un ultimo turno di campionato negativo.

Dove vedere in tv Atletico-Juventus

L’incontro che apre la fase a gironi della Champions League sarà trasmesso in esclusiva da Sky, che manderà in onda la partita sui canali 201 e 251. Il match potranno vederlo gli abbonati in streaming anche tramite SkyGo. Telecronaca per la coppia Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le probabili formazioni

Pjanic ha recuperato, Danilo no. Douglas Costa fuori un mese. Dall’inizio giocheranno Cuadrado e Bernardeschi, nel tridente con Ronaldo e Higuain. A metà campo un francese per un altro: Rabiot sostituirà Matuidi. Joao Felix e Diego Costa in attacco, Morata è ko e salta la sfida da ex.

  • Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Koke, Saul, Llorente, Lemar; Felix, Diego Costa.  All. Simeone
  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanica Rabiot; Bernardeschi, Ronaldo, Higuain. All. Sarri

Le quote di Atletico Madrid-Juventus

Grande equilibrio per i bookmakers. Atletico leggermente favorito per il fattore casa (l’1 a 2.40, l’X a 3, il 2 a 3.20). Il risultato esatto più probabile è l’1-1 quotato 5.50. Il 3-1 della Juve invece a 34. Il 2-1 dell’Atletico a 9.50. Cristiano Ronaldo è il giocatore con la quota più bassa come primo marcatore, 4.50, seguono Diego Costa e Joao Felix.

3 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views